NOTIZIE RECENTI

"Noi cittadini di serie D" - la testimonianza concreta di Marcello Marchetti

Foto di Salvo Giuffrida

Pubblichiamo di seguito la testimonianza concreta di Marcello Marchetti:

"NOI CITTADINI ITALIANI DI SERIE D!!
DIMENTICATI DALLE ISTITUZIONI!! sopravviviamo grazie all'amore dei cittadini che hanno un cuore ,da don
Ugo Di Marzo
a padre
Alfonso Cammarata
e don Francesco Mazzoli e madre
Raffaela Possidente
( che ogni giorno si preoccupa personalmente di tutti noi !!) ,una domanda mi sorge spontanea, ma cosa abbiamo fatto di male per essere trattati così ? ......... Fino ad ora solo promesse ( ma con quelle non si mangia !!!!) perché ci meritiamo il NULLA? lo stato crede che con le promesse di RISTORI si possa campare , ho cercato di trovarmi un lavoro ma ...... Mi dispiace lei non ha un esperienza lavorativa e poi ha 60 anni quindi tutte le porte chiuse ......... Come possiamo vivere senza nessun aiuto ,le previsioni per una ipotetica data della riapertura ,quindi zona Bianca , dopo aprile e fino a quella data !!!!? PRESTITI? nessuno te li fa' visto che non hai un reddito , vendere la macchina !!!!??poi come mi potrei muovere ,? Vandere la roulotte !!!!??? e dove andrei a vivere !!!!????? sono alla disperazione !!!!!????? SIAMO ALLA DISPERAZIONE!!!!?????!!!! siamo alla fine di gennaio e 4 mesi fermi qui in questa piazza a Catania e come me ,noi, tutti i circhi in SICILIA E IN TUTTA ITALIA ........ Dio mio che catastrofe !!!!???? e ancora mi chiedo , cosa abbiamo fatto di male per meritarci la COTANTA INDIFFERENZA NEI NOSTRI CONFRONTI?"

Nessun commento